Lecce, Natale in: Musica, Pittura, Luce
7 Dicembre 2022Nuovi orari di apertura dei siti ArtWork a partire dal 1° aprile
30 Marzo 2023Per la prima volta BTM – Business Tourism Management approda a Bari, nei padiglioni della Fiera del Levante, dal 1° al 3 marzo prossimi. Dopo il successo tarantino dell’ultima edizione, la fiera del turismo tra le più prestigiose del Mezzogiorno quest’anno approda nel capoluogo. Ma non dimentica le radici leccesi, soprattutto forte dell’esperienza maturata in tutti questi nove anni.
Tema di quest'anno la BIG WAVE che rappresenta la capacità dell'industria turistica di non arrestarsi mai, ma di modificarsi e riemergere anche quando, delle forze significative come il cambiamento climatico, impongono delle rotte inesplorate. Questa difficoltà sprigiona però creatività, positività e innovazione.
La Big Wave sottolinea la potenza della natura in contrapposizione con la forza dell’essere umano. E’ simbolo di generazione e ri-generazione. Purifica, rinnova ma soprattutto alimenta e crea opportunità. Forza femminile straordinaria, ti travolge e ti proietta nel futuro, nella prossima onda. Ma la Big Wave è anche monito imponente per l’uomo e le sue azioni verso la natura.
Per non dimenticare mai che un turismo sostenibile e rispettoso è la chiave di volta per l’equilibrio e la convivenza in perfetta armonia. Il turismo è un mondo meravigliosamente dinamico che ci travolge e ci proietta verso nuove sfide e nuovi mondi. Territori, comunità, nuove tecnologie sono alla ricerca dell’armonia in un dialogo continuo con il pianeta.
Anche ArtWork sarà presente in BTM 2023 con un suo stand (Postazione 22B e 39B). In programma anche un incontro aperto a tutti programmato per venerdì 3 marzo alle ore 11 presso l'Arena. Un modo per conoscere ArtWork e le sue attività al servizio del turista e degli operatori professionali. Interverranno: Paolo Babbo, presidente di ArtWork, mons. Antonio Montinaro, presidente della Fondazione "Splendor Fidei" e Nick Difino, autore e conduttore televisivo.